Nuovo The Kraken Black Spiced Ceramic Limited Edition Visualizza ingrandito

The Kraken Black Spiced Ceramic Limited Edition

13883

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

32,70 €

Scheda tecnica

TipologiaRum
NazioneTrinidad e Tobago
Grado Alcolico40.00%
Formato0.70l

Dettagli

Lo stesso delizioso Kraken Rum speziato in una bellissima bottiglia di ceramica in edizione limitata! Questo è un capolavoro: una bellissima bottiglia da collezione fatta a mano in Inghilterra da Wade Ceramics, un'azienda che produce ceramiche raffinate da oltre 200 anni.

 

ll Kraken Rum è un rum importato dai Caraibi, rum nero miscelato con spezie segrete. Chiamato come il mitologico mostro marino, il Kraken rum è pieno, ricco e deciso.

 

Si dice che una nave che trasportava una grande quantità di rum nero speziato non sia mai giunta a destinazione per motivi inspiegabili. Le teorie sul motivo del naufragio furono molteplici, ma nessuna fu mai confermata, passò così di bocca in bocca la leggenda che a causare la scomparsa fu colpa del Kraken.

 

Le botti che contenevano questo rum nero speziato andarono alla deriva dalla nave in mare e il rum è stato rinominato Kraken come un tributo (alcuni dicono come un “sacrificio”) al potere incontrastabile di questo mostro marino mitologico.

 

Attualmente il Kraken viene prodotto con distillati di canna da zucchero provenienti da Trinidat e Tobago ai quali vengono aggiunte varie spezie e caramello.

 

Recensioni

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua