Nuovo Otto's Athens Vermouth Visualizza ingrandito

Otto's Athens Vermouth

7359

Nuovo prodotto

4 Articoli

19,59 €

Scheda tecnica

TipologiaVermouth
NazioneGrecia
Grado Alcolico17.00%
Formato0.75l

Dettagli

Nel 1840 il filo-elleno Re Otto decide di spostare la capitale della Grecia ad Atene, per realizzare il suo sogno di riportare la città di 2000 anni e 8000 persone allo splendore del passato. Sotto l'ombra dell'Acropoli, nelle stradine di ciottoli della vecchia città di Plaka, il Re Otto pone le basi della nuova Atene.

Fu allora che Ioannis Vouher creò il primo vermouth su richiesta del Re Otto, per onorare un'antica tradizione greca e celebrare la nuova Era. The Clumsies oggi si trova a pochi passi dall'antica casa del Re Otto.

 

Otto's Athens Vermouth viene realizzando utilizzando vino dall'Attica infuso con erbe greche. Questo prodotto è stato ideato dai pluripremiati bartender del Clumsies Nikos Bakoulis e Vasilis Kyritsis insieme ad un team di esperti inspirandosi all'antica ricetta dell'Ottos Vermouth.

 

Quest'anno il Clumsies è stato nuovamente inserito nella classifica dei World 50 Best Bars al settimo posto.

 

Otto's Athens Vermouth rispecchia la loro idea di miscelazione: un prodotto elegante e fresco, facile da utilizzare e diverso da qualsiasi altro vermouth per la sua nota amaricante. Perfetto in abbinamento con acqua tonica.

 

Tra le botaniche utilizzate per la sua produzione: petali di rosa, assenzio romano, origano, foglie di ulivo, agrumi, kumquat.

Recensioni

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua