Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

• Bonifico bancario
• Carta di Credito - PayPal 
• Contanti alla consegna


Bonifico Bancario

Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista online, grazie anche alla possibilità ora offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online ed in molti casi senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine. 
ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento. 

Carta di credito - Paypal

Papal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda una carta di credito o un account paypal di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci il tuo conto corrente di addebito o la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza dover digitare i dati nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line.

Vin Più S.r.l. quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti all'indirizzo indicato dal cliente e alla fatturazione degli stessi.

Contanti alla consegna

Un altro metodo semplice e pratico è quello del pagamento in contrassegno a mezzo contanti. Per questo tipo di pagamento il limite d'acquisto è di 1000€. Non saranno accettati pagamenti a mezzo assegno bancario. Il servizio in contrassegno comporta un addebito di 5,00€.