Nuovo Zerotrenta Amaro d'Erbe Barrique Visualizza ingrandito

Zerotrenta Amaro d'Erbe Barrique

5686

Nuovo prodotto

12 Articoli

26,00 € tasse incl.

Dettagli

Amaro Zerotrenta è frutto di una meticolosa ricercadelle materie prime utilizzate. La fantasia della sua composizione, i naturali processi per l’estrazione dei saporie dei principi attivi delle erbe, la pienezza del suo gusto e l’intensità del suo profumo rappresentano quanto di meglio si possa cercare in un vero liquore amaro. Una felice sinergia di ingredienti senza nessun esaltatore di sapore,colorante, conservante è la formula per un amaro aperitivo e digestivo preparato come indicano le antiche ricette erboristiche.

 

Colore: bruno intenso, inclinando il bicchiere sfuma dal bruno sino al miele attraversando tutte le note ambrate.

 

Profumo: caldo ed intenso, etereo, con note di fieno ed erbe balsamiche essicate. Dolcemente si apre al naso concedendo note di Kina, Genziana, Liquirizia, Ginepro, Melissa, fiori di camomilla ed altre piccole erbe, chiudendo poi con sottili note mentolate e balsamiche.

 

Gusto: rivela un ingresso deciso e molto caldo, e la struttura ottimamente bilanciata negli zuccheri permette che si espanda sull’intero palato, facilitando il cogliere di quelle note che si erano proposte al naso, ed avvertendo con ancor maggiore facilità le sensazioni mentolate e fresche che, una volta deglutito, allietano il nostro palato. Persistente e morbido, si rivela per questa sua peculiarità, oltre che ottimo dopo pasto, un perfetto prodotto da sorseggiare come amaro meditativo.

 

Recensioni

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua